“Gli ulivi in Posa”, il primo Contest in mezzo alla Natura!

“Gli ulivi in Posa”, il primo Contest in mezzo alla Natura!

Si è appena concluso il contest fotografico “Gli ulivi in posa” lanciato da La Goccia d’Oro in occasione della campagna olearia 2015, con lo scopo di raccontare questo importante momento attraverso le immagini postate su Facebook all’interno della pagina evento creata per l’occasione.

Il contest è nato con la volontà di mostrare a tutti la vera essenza della raccolta, un momento che dall’intera comunità è vissuto, più che come un lavoro, come motivo di aggregazione, di condivisione, una vera e propria tradizione che lega tutti al territorio e alla cultura dell’olio. Un modo per informare e istruire allo stesso
tempo.

Tutto ciò si lega perfettamente con lo spirito aziendale che fa della comunicazione uno dei punti vincenti.
Fondamentale è fornire “informazioni interattive” che consentono un rapporto pressoché istantaneo con i destinatari. Ringraziamo il vincitore Guido Vascellaro il quale si è aggiudicato, grazie al suo scatto, il premio in palio, una cesta contenente i prodotti Feudotto, olio, conserve, aromi e cosmetica.

Allo stesso modo ringraziamo quanti hanno partecipato al contest e ci teniamo a precisare che tutte le foto postate verranno utilizzate, accanto ai nomi dei proprietari, in progetti futuri. Vi invitiamo a seguirci sui nostri Social (Facebook, Twitter, Instagram) per rimanere sempre aggiornati su eventi e attività organizzati dall’azienda.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.