Prestiti personali Agos e Unicredit: differenze e opportunità

Prestiti personali Agos e Unicredit: differenze e opportunità

I prestiti personali sono una forma di finanziamento non finalizzato ovvero il richiedente non dovrà documentare e giustificare l’investimento del capitale richiesto, cifre che potranno essere spese senza alcun vincolo.

Prestiti personali senza busta paga e senza garante

Sempre più di frequente banche ed istituti di credito mettono a punto delle soluzioni pensate a misura del cliente proprio per rispondere ad ogni tipologia di esigenza, richiesta di prestiti personali che negli ultimi anni ha subito un sostanziale rialzo.

Diverse sono le proposte di prestiti personali offerte da banche ed istituti di credito ma scegliere tra le migliori offerte diventa fondamentale soprattutto per ottenere un maggiore risparmio economico, ecco perché diventa necessario usufruire di siti di comparazione presenti sul web che guidano il cliente alla tipologia di finanziamento più adatto alle proprie esigenze.

Prestiti personali Agos Ducato

I prestiti personali Agos sono delle soluzioni valide per diverse tipologie di cliente, soluzioni comode, flessibili che possono essere richieste anche direttamente online tramite portale agosweb.it.

Agos duttilio è una delle più interessanti proposte di Agos Ducato, un prestito personale flessibile che permette al cliente di decidere di modificare l’importo della rata del piano di ammortamento fino a tre volte durante il corso del finanziamento, ma anche di saltare il versamento di una rata o di estinguere in anticipo il debito senza dover pagare alcuna penale.

Prestiti personali Unicredit: CreditExpress Dynamic

La soluzione di prestito personale proposta da Unicredit è CreditExpress Dynamic, un prestito non finalizzato che potrà essere investito dal cliente sia per realizzare un sogno o anche per una spesa improvvisa senza dover documentare o giustificare l’investimento del capitale.

CreditExpress Dynamic può essere gestito dal cliente a seconda delle proprie necessità, consentendo inoltre sia il cambio che il salto della rata ma permettendo al cliente di richiedere un finanziamento che va da un minimo di 3.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro, e con una durata del rimborso di minimo 36 mesi o di massimo 84 mesi.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *