Mermaid’s Pearl, la nuova slot machine online disponibile su StarVegas

Mermaid’s Pearl, la nuova slot machine online disponibile su StarVegas

Last updated on Aprile 27th, 2017 at 10:32 pm

Un nuovo gioco, a tema marino, è stato realizzato dalla software house Novomatic. La slot vlt Mermaid’s Pearl vi farà immergere in un mondo sottomarino alla ricerca di luccicanti perle.

La bellissima sirena dai capelli rossi di Mermaids Pearl, slot machine disponibile su StarVegas, insieme ai suoi amici pesci vi porterà a giocare con 5 rulli e 20 diverse linee che ti permetteranno di poter godere di tante ed auspicabili vincite.

Per vincere a Mermaid’s Pearl è necessario che i simboli compaiano nella giusta combinazione sulle linee vincenti. Tutte le combinazioni vincenti sono visualizzate nella tabella delle vincite del gioco.

Mermaid’s Pearl è un gioco del casinò per un solo giocatore. La partita inizia quando si effettua la prima puntata e termina quando il giocatore abbandona l’applicazione. Con Mermaid’s Pearl puoi vincere con 2 simboli uguali (a seconda del simbolo), purché questi siano adiacenti (da sinistra a destra) e si trovino su una delle linee da te attivate. La ninfa sostituisce tutti i simboli tranne lo scatter (forziere) e può così completare delle combinazioni vincenti. Raddoppia inoltre la vincita della linea su cui si trova.

Il simbolo scatter (forziere) paga quando compare almeno due volte all’interno di uno stesso giro, in qualunque posizione sullo schermo. Inoltre, 3, 4 o 5 simboli scatter avviano 40, 50 o 60 partite bonus (questa regola vale anche durante le partite bonus).

Il tasto “Rischio“ compare non appena si ottiene una combinazione vincente su una delle linee selezionate e ti permette di raddoppiare le tue vincite. Con Mermaid’s Pearl, nella modalità rischio, puoi vincere fino a 4.800 euro

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *