Natale 2018: quali sono stati i regali più ricevuti?

Natale 2018: quali sono stati i regali più ricevuti?

Last updated on Gennaio 4th, 2019 at 06:45 pm

Il Natale 2018 è appena trascorso ed è tempo di tracciare dei primi bilanci su quelli che sono stati i regali più ricevuti durante queste festività. Ecco, dunque, i prodotti più regalati in queste feste natalizie

Smartphone su tutti
Gli smartphone rappresentano, ancora una volta, uno dei prodotti più regalati durante le feste natalizie. Quest’anno le tendenze parlano dei prodotti Apple al centro dell’attenzione con iPhone XS Max, XS e XR, sempre sulla cresta dell’onda, oggi disponibile nel modello X 256 GB. Senza considerare, poi, il grande successo dei nuovissimi Samsung Galaxy Note 9 e degli ultimi arrivati in casa Huawei.

Far felici le donne
Per far felici le donne bisogna regalare qualcosa di veramente utile ed allo stesso tempo esclusivo. Per questo motivo uno dei regali più fatti in questo natale è il phon Dyson Supersonic l’asciugacapelli costoso e unico realizzato dall’azienda inglese. Grazie al motore digitale V9 e un getto d’aria preciso, evitando il calore estremo grazie al sofisticato sistema di raffreddamento che non rovina i capelli e asciuga in tempo record.

I robot da cucina
Pensati per chi ha la passione per la cucina ma ha comunque poco tempo da dedicare ai fornelli, il robot da cucina di Moulinex è stato uno dei prodotti tecnologici più acquistati in queste feste natalizie. Un alleato prezioso per ogni tipo di cucina, in grado di fornire un supporto ai fornelli davvero irrinunciabile: l’elettrodomestico è ottimizzato per preparazioni fino a 6 persone, e tante funzioni e accessori per tritare, cuocere, soffriggere e cucinare al vapore.

Il KindlePaperwhite
Quella della lettura è una delle passioni più amate da giovani e meno giovani. Per questo il KindlePaperwhite è uno dei prodotti più venduti su Amazon. Questo possiede il doppio della memoria del precedente modello e l’impermeabilità all’acqua, per poter leggere centinaia di libri in formato e-book in qualunque condizione. Una ricarica dura settimane e leggere centinaia di pagine non è mai stato così comodo.

Le coccole per la coppia
Quest’anno il regalo natalizio è stato fatto anche e soprattutto pensando al benessere di coppia. Tra i percorsi, vacanze da spendere in qualsiasi momento e quant’altro, quest’anno è stato particolarmente segnato dall’acquisto di sex toys di coppia, come conferma anche Pleasure Room. Questi regali possono regalare tante emozioni alla coppia e far sì che il proprio rapporto sia sempre perfetto. I dati, però, parlano anche di tantissimi regali sbagliati. Si aggirerebbero intorno ai 31,8 milioni i doni che non sono stati apprezzati. Ma cosa ne fanno gli italiani di questi doni sbagliati? No, non pensate al buon vecchio riciclo: oggi si vendono, si monetizzano. Lo scorso anno circa 2.7 milioni di italiani si sono dichiarati pronti a rivendere i regali di Natale doppi o indesiderati. Questo è il dato emerso da una ricerca eBay.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *