Ryanair torna a volare dall’aeroporto di Trapani Birgi

Ryanair torna a volare dall’aeroporto di Trapani Birgi

Ryanair torna a scommettere sull’aeroporto di Birgi e mette in vendita nuove rotte a partire dal 29 marzo 2020: si tratta del collegamento per Bergamo ogni mercoledì, giovedì, sabato e domenica; di quello per Bologna con frequenza giornaliera da lunedì a domenica; e del Trapani-Praga con frequenze ancora da definire.

Rimangono confermati i voli già operativi dallo scalo di Trapani Birgi: con Alitalia il volo per Roma e per Milano con frequenza giornaliera; con DAT, in seno alla Continuità territoriale, il volo per Pantelleria con due voli al giorno, e frequenza giornaliera. E, ancora con HelloFly il Trapani-Napoli il venerdì e il lunedì. Infine Blue Air opererà il Trapani-Torino dal 17 giugno 2020.

“La notizia è da prendere con positività – afferma il presidente Salvatore Ombra – dato che sembrava ormai certo che la prossima Summer non fosse previsto alcun collegamento operato da Ryanair. L’incontro di lunedì 30 settembre con i vertici della low cost irlandese, già annunciato, sarà l’occasione per inserire questi collegamenti in una proposta di piano per il futuro più ambizioso e soddisfacente per il territorio”.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *