Cos’è un Bitcoin code ?

Cos’è un Bitcoin code ?

Last updated on 11 Febbraio, 2020 at 09:18 am

Bitcoin è un sistema elettronico di pagamento peer-to-peer, alternativo al tradizionale sistema bancario, che funziona per mezzo del bitcoin, ovvero una moneta virtuale creata appositamente per il sistema (abbreviata anche in BTC o XBT).

In un breve periodo di tempo, Bitcoin è diventato un investimento importante con un grande potenziale di rendimento. Come per il trading azionario, le criptovalute sono solitamente scambiate in borse di tutto il mondo. Anche questo sistema quindi è composta da una comunità di trader che traggono profitto speculando su questa nuova valuta. Per migliorare le prospettive di rendimento sono stati creati dei robot commerciali. Il codice Bitcoin è uno di questi robot come trustedbroketz.it

Bitcoin code cos’è?

Come suggerisce il nome, i codici Bitcoin sono codici informatici utilizzati per scambiare automaticamente criptovalute senza input manuale. Il robot, dotato di intelligenza artificiale (AI), analizza le fluttuazioni dei prezzi nell’intera gamma di criptovaluta determinando il momento migliore per acquistare e vendere a prezzi bassi.

Il Bitcoin Code è stato creato dallo sviluppatore software Steve McKay, che ha trovato un modo per trarre ripetutamente profitto dal trading di criptovalute.

Grazie all’interfaccia intuitiva e al design, l’utilizzo del codice bitcoin è molto semplice. Gli utenti devono registrarsi  e depositare una soglia minima, molto bassa, per iniziare a generare profitti.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia una risposta

Your email address will not be published.