Cura dell’igiene negli oggetti di tutti i giorni, in particolare quelli elettronici

Cura dell’igiene negli oggetti di tutti i giorni, in particolare quelli elettronici

In questo particolare periodo storico, pesantemente condizionato dall’emergenza Coronavirus, avere cura della propria igiene e degli strumenti che utilizziamo ogni giorno diventa di vitale importanza. Pensiamo a tutti quegli strumenti elettronici che utilizziamo ogni giorno per lavoro oppure per svago, come tablet, computer e soprattutto smartphone.

Per igienizzare al meglio gli strumenti elettronici Sendero Deals ha messo a disposizione degli utenti un prodotto innovativo. Parliamo di Cyber Clean Home ad Office su Sendero Deals, una pasta pulente pensata per la pulizia profonda di strumenti hi-tech e di ogni tipo di superficie.

Si tratta di un prodotto innovativo, una gomma capace di pulire la tastiera e tutte le altre superfici dalla consistenza morbida e dal profumo gradevole. L’efficacia è testata ed è capace di catturare la sporcizia che si accumula sullo smartphone e sulla tastiera del nostro personal computer. Inoltre questo prodotto non lascia alcun residuo o alone ed è sicuro sulla pelle.

Rappresenta, dunque, un passo importante per l’igiene negli ambienti domestici e negli uffici. Questo prodotto è perfetto per pulire il mouse, igienizzare il tablet e le altre periferiche, oltre che i giocattoli dei bambini. È possibile acquistare Cyber Clean sfruttando i prezzi vantaggiosi presenti su Sendero Deals e la consegna gratuita.

Gli altri consigli

Come sostengono gli esperti, gli smartphone possono essere un ricettacolo di tanti microrganismi ed è utile pulirli bene ogni giorno. Il consiglio è di utilizzare anche un panno umido con un detergente per vetri, oppure l’alcool etilico al 70% che elimina completamente i germi e possiamo di nuovo usare il nostro cellulare senza problemi.

Per pulire invece giunture, cornice e fori vari, mettete da parte il panno e affidatevi a spazzolini o pennelli con setole morbide e cotton fioc, usandoli appena inumiditi. Non dimenticatevi ovviamente di passare anche cover e scocca: per farlo basta un panno inumidito o, nel caso sia di pelle, un dischetto di cotone.

Gli igienizzanti per le mani

Oltre alla cura dei dispositivi elettronici Sendero Deals ha pensato anche alla nostra salute. C’è, infatti, una vasta gamma di igienizzanti che, grazie, alla loro composizione e formulazione, diventano indispensabili soprattutto quando non è possibile lavarsi le mani, offrendoci un modo pratico e veloce per eliminare i germi presenti.

Come, ad esempio, Salus di Athena’s, un gel lavamani studiato per igienizzare le mani senza bisogno di acqua. L’igiene delle mani, come sappiamo, è di fondamentale importanza per evitare problemi di salute. Questo gel è ideale da utilizzare garantendo una protezione totale. Servono infatti pochi secondi per stenderlo sulla pelle e basta strofinare fino a completa evaporazione per una asciugatura rapida.

Questo ed altri prodotti sono disponibili su Sendero Deals a prezzi molto vantaggiosi da sfruttare grazie anche al servizio di spedizione gratuita. Un valido aiuto, quindi, per la nostra salute in un momento dove l’igiene delle mani e quello dei dispositivi che utilizziamo ogni giorno assume una importanza fondamentale.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *