Il siciliano Roccuzzo a X Factor fa commuovere Emma, per lui 4 sì

Il siciliano Roccuzzo a X Factor fa commuovere Emma, per lui 4 sì

X Factor 2020, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. L’edizione 2020 è condotta sempre da Alessandro Cattelan, con una giuria composta da: Emma Marrone e Hell Raton, che rappresentano le novità, con i ritorni di Mika e Manuel Agnelli.

Nella terza puntata delle audizioni di X Factor 2020 si è presentato “Roccuzzo”, giovane vittoriese che ha studiato all’Alberghiero di Modica e oggi vive ai confini con la Svizzera dove lavora come cameriere aiutando la famiglia. Roccuzzo ha cantato “Promettimi” di Elisa.

Giuseppe Roccuzzo, orginario di Vittoria, in arte “Roccuzzo” dal cognome del nonno, dopo aver frequentato l’istituto alberghiero a Modica si è trasferito in Svizzera a Luino per fare il cameriere.

IL GIUDIZIO DEI GIUDICI
Mika si congratula con lo sguardo e i suoi commenti sono sempre puntualmente garbati e precisi, “hai emozionato anche me, c’è tantissimo vissuto e anche tantissimo non detto e il non detto è la cosa più forte che abbiamo, nelle nostre tasche e nei nostri cuori. Siamo molto fortunati di averti qui in questo momento”. Hell Raton la pensa allo stesso modo, “mi hai disarmato, completamente, in un momento ho chiuso gli occhi e oltre alla pelle d’oca, sembrava che questo pezzo l’avessi scritto tu, per te stesso”. Secondo Manuel, Roccuzzo ha un timbro molto particolare, “quasi femminile, ma non è femminile e quindi è veramente raro da sentire, la tua voce e la magia che hai portato qui, possono fare di te un grande interprete”. Il verdetto è scontato, quattro sì.

Immagini dalla Pagina Facebook di X-Factor Italia.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *