Champions League in arrivo: cosa aspettarsi?

Champions League in arrivo: cosa aspettarsi?

La Champions League è ormai alle porte e tante sfide avvincenti ci attendono. Le sfide tra i campioni verranno disputate anche dalle squadre italiane: Juventus, Atalanta e Lazio. Gli avversari non sono certamente da meno: Real Madrid per l’Atalanta, Porto per la Juve e il Bayern per la Lazio. Sono certamente degli avversari incredibilmente tosti e le partite che si giocheranno saranno altrettanto interessanti. A seconda di molti bookmaker, non ci sono né favoriti, né sfavoriti se non nella coppia della Lazio. La squadra, in effetti, deve affrontare non solo il campione della Germania, ma anche il detentore della UEFA Champions League della passata stagione. Il Bayern non necessita di presentazioni e al suo interno include diversi nomi di veri e propri campioni, come Lewandowski.

 

Champions e le italiane: le probabilità di passare il turno

Un discorso diverso vale per l’Atalanta, che dovrà affrontare il Real Madrid. Squadra titolata con giocatori dall’immenso livello praticamente su ogni posizione. Il Real Madrid è al di fuori da ogni dubbio un’altra di quelle squadre che non necessita di alcun tipo di presentazione. La buona notizia per le italiane è che il Real Madrid sta attraversando un periodo di forma sicuramente non al Top. Ciononostante, il Real può comunque fare affidamento su un gran ventaglio di nomi famosi. Basti pensare al terzino Marcelo, un altro di quelli che può mettere in seria difficoltà l’Atalanta. Quest’ultima ha dalla sua già una buona esperienza nelle partite di coppa. Non solo: possono aiutare i nuovi giocatori che sono arrivati nell’Atalanta, come Kovalenko.

 

Il Campione d’Italia: quanto lontano andrà?

Molti si chiedono cosa riuscirà a fare la Juventus. In molti si aspettano che la Juve riesca finalmente a raggiungere almeno la semifinale, ma le questioni in merito sono tantissime. Lo stesso Pirlo non è ancora un allenatore del livello Top. Tutt’altro: si crede che la sfida con il Porto sarà incredibilmente tosta. Questo anche a causa dei meriti del Porto, che a sua volta ospita diversi giocatori di alto livello. Il Porto è un’altra di quelle squadre che meritano attenzione soprattutto a causa dei risultati mostrati nel campionato del Portogallo e di quelli sulla scena europea. Su tutte le partite sarà possibile scommettere sui servizi professionali come William Hills. In questo modo sarà anche possibile guadagnare sulle partite della Champions!

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *