Nasce a Menfi il Circolo territoriale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Mauceri nominato Portavoce cittadino

Nasce a Menfi il Circolo territoriale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Mauceri nominato Portavoce cittadino

La scorsa settimana è stato formalmente costituito il Circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Menfi.

Ad ufficializzarlo, con una nota congiunta, il commissario provinciale, Calogero Pisano, e Giuseppe Marinello, Responsabile regionale del Dipartimento Agricoltura e Pesca del partito di Giorgia Meloni.

Portavoce del neonato Circolo è stato nominato il dott. Giuseppe Mauceri, nei prossimi giorni l’individuazione, da parte dell’assemblea, dei componenti degli organi direttivi.

“Il Circolo territoriale nasce in un’area della provincia, quella di Menfi appunto, che si caratterizza per la forte propensione agricola – afferma Giuseppe Marinello – sono sicuro che l’azione di Fratelli d’Italia darà un’importante spinta propulsiva per lo sviluppo del settore dell’economia del nostro territorio e che saprà, al contempo, dare le giuste risposte alle istanze della gente”.

Esprime soddisfazione il commissario provinciale, Calogero Pisano, che commenta: “Continua la capillare crescita di Fratelli d’Italia nella provincia agrigentina a testimonianza della credibilità e dell’affetto che la gente ha verso Giorgia Meloni ed il nostro partito. Faccio ai membri del nuovo Circolo un sincero augurio di buon lavoro”.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *