È boom di vendite per Modes.com: le ragioni del successo di Leonardo Carpinteri

È boom di vendite per Modes.com: le ragioni del successo di Leonardo Carpinteri

Continua a crescere e sembra proprio andare a gonfie vele il business di Leonardo Carpinteri, che dopo il rebranding di Stefania Mode ed il lancio di MODES ha collezionato un successo dietro l’altro. Di certo, le boutique fisiche di recente inaugurate anche oltre i confini nazionali rappresentano una buona fetta del fatturato del brand ma è anche sul versante dell’online che MODES sta dimostrando di continuare a crescere. Le vendite nel canale digitale sono in continuo aumento, anche adesso che sono ormai venute meno la maggior parte delle restrizioni dovute alla pandemia.

D’altronde, dobbiamo riconoscere che Leonardo Carpinteri ha dimostrato di sapere il fatto suo e di essere in grado di adottare una strategia efficace. Il lancio dello shop online ha permesso a questa boutique multimarca di aprirsi a tutti quei mercati che sarebbero stati irraggiungibili per via degli evidenti limiti geografici. Ecco perché oggi Modes.com è un punto di riferimento per i fashion addicted: offre quell’esclusività che da sempre contraddistingue Leonardo Carpinteri ed una serie di servizi di altissimo livello.

Modes.com: selezione accurata di capi ed accessori dei migliori designer

Su Modes.com è possibile trovare un catalogo davvero ampio, all’interno del quale sono presenti capi ed accessori dei migliori designer nazionali ed internazionali. Leonardo Carpinteri ha sempre effettuato un’attenta selezione, portando da MODES solo quegli articoli che rappresentano un valore aggiunto e che riescono ad assecondare il gusto e l’estrosità di una clientela sempre più esigente, eclettica. Il vero punto di forza di MODES però sta anche nel fatto che Leonardo Carpinteri non si limita a proporre capi ed accessori dei brand più famosi. Nello shop online, così come all’interno dei punti vendita fisici, possiamo sempre trovare le creazioni di designer emergenti: quelli che secondo Carpinteri meritano visibilità e che possono rispondere appieno alle esigenze dei clienti più giovani, in cerca di originalità, novità, modernità allo stato puro.

Modes.com: un servizio clienti che supera le aspettative

Ad aver fatto decollare il business di Modes.com è stato però anche il servizio clienti offerto dal portale, che supera le aspettative ed annulla tutti quei limiti che da sempre porta con sé il mondo dello shopping online. L’esperienza di acquisto all’interno dello store online di MODES è gratificante, proprio come quella che si vive quando si entra nella boutique fisica. Lo staff è sempre a disposizione per fornire consigli di stile, rispondere a dubbi e domande, risolvere problemi nell’immediato. Non solo: adesso è disponibile anche il servizio di personal shopping virtuale, che permette di scoprire tutte le nuove collezioni presenti da MODES rimanendo comodamente a casa, guidati da un esperto di stile.

Fare shopping online sul portale Modes.com è insomma un’esperienza che piace ed i numeri registrati in questi ultimi anni lo dimostrano. Sono sempre di più coloro che visitano lo store di MODES e che effettuano i loro acquisti al suo interno, consapevoli di trovare sempre capi esclusivi, frutto di una ricerca e di una selezione attenta operata da Leonardo Carpinteri. MODES è ormai un punto di riferimento per i fashion addicted, anche online.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.