Il Kiwanis club di Santa Margherita Belice, dona libri, alle scuole elementari del luogo

Il Kiwanis club di Santa Margherita Belice, nell’ambito di un progetto di sensibilizzazione riguardante il fenomeno del bullismo, ha donato il libro “Lillo e Billo, il Bullo” alle scuole elementari di Santa Margherita e Montevago.

Presenti alla cerimonia di consegna, il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “Giuseppe Tomasi di Lampedusa“, Piazza, la referente del progetto l’insegnante Lina Frmminella, il presidente del Kiwanis club di Santa Margherita Belice, Marta Bono e il luogotenente governatore della Divisione 4 del Kiwanis International, Giuseppe Mauceri.

Il libro prodotto dal Kiwanis International, autore il professor Tino Lanci, casa editrice Cartusia, ha riscosso grande successo nell’ambito internazionale ed è stato presentato in molteplici scuole d’Italia. Soddisfazione viene espressa dal Presidente del club di Santa Margherita Belice, Marta Bono, che sottolinea “il ruolo di rilievo della scuola nel recepire le progettualità dei club service, con la finalità di costruire insieme un virtuoso percorso di crescita”.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *