Il circolo “Fratelli d’Italia” di Menfi sollecita l’amministrazione ad adottare il Regolamento edilizio tipo

Il circolo “Fratelli d’Italia” di Menfi sollecita l’amministrazione ad adottare il Regolamento edilizio tipo

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del circolo Fratelli d’Italia di Menfi.

Il direttivo del circolo “Fratelli d’Italia” di Menfi, si è riunito per esaminare la situazione politica e avviare l’organizzazione della campagna elettorale in vista del l’approssimarsi delle elezioni del 25 settembre.

In riferimento alla realtà comunale, è stata evidenziata la grande difficoltà in cui versa l’attuale amministrazione, alla luce degli ultimi eventi, culminati con la mancata approvazione del rendiconto 2020 da parte del consiglio comunale. Gli esponenti locali di Fratelli d’Italia, attenti e sensibili alle dinamiche territoriali, sollecitano l’amministrazione a volere adottare il Regolamento edilizio tipo, con decreto pubblicato nella G.U.R.S. in data 3 giugno 2022, con possibilità di apportare mediante apposita deliberazione del Consiglio Comunale, integrazioni allo stesso.

Il dipartimento provinciale di Fratelli d’Italia di Agrigento, ha redatto un regolamento che è stato divulgato ai comuni, agli ordini e alle associazioni di categoria, al fine di potere concretizzare, per tutto il territorio provinciale, delle regole comuni e uniformi con pari opportunità sia per i residenti che per le aziende della provincia. I componenti il direttivo, auspicano che il suddetto regolamento, possa fornire degli spunti all’amministrazione e all’intero Consiglio Comunale, per l’adozione dello stesso, entro il mese di settembre, permettendo a cittadini, imprenditori e liberi professionisti, di incentivare iniziative e opportunità di sviluppo in seno al territorio.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *