Promozione turistica. La Provincia di Agrigento, dopo la Bit, sbarca in Olanda alla Fiera De Smaak Van Italie

<strong>Promozione turistica</strong>. La Provincia di Agrigento, dopo la Bit, sbarca in Olanda alla Fiera De Smaak Van Italie

Last updated on Ottobre 2nd, 2012 at 11:18 pm

Fiera De Smaak Van Italie

La Provincia regionale di Agrigento ha scelto l’Olanda per promuovere il proprio territorio. Sarà, infatti, presente alla Fiera De Smaak Van Italie, in programma dall’11 al 13 maggio per pubblicizzare i prodotti agroalimentari, enologici e turistici che rappresenta uno dei momenti più importanti, dedicata esclusivamente alla promozione della produzione italiana.

La Provincia avrà a disposizione uno spazio espositivo complessivo di mq 120 con n. 6 postazioni espositive destinate alle aziende di eccellenza del territorio provinciale, più uno spazio comune nel quale propagandare l’offerta turistica ed enogastronomica di tutto il territorio.

Le aziende dei settori interessati potranno inviare una richiesta di partecipazione che dovrà essere inoltrata via fax al numero fax 0922/593133 o all’indirizzo e-mail: m.ciotta@provincia.agrigento.it entro e non oltre il prossimo 18 aprile. Sul sito della provincia www.provincia.agrigento.it è possibile scaricare tutta la modulistica necessaria.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *