Leonforte. Stanziati fondi per la Sagra e fissati i costi degli stand

<strong>Leonforte</strong>. Stanziati fondi per la Sagra e fissati i costi degli stand

Last updated on Ottobre 3rd, 2012 at 06:03 pm

Leonforte – Sagra delle Pesche e Prodotti Tipici

La Giunta ha determinato di impegnare, in attuazione al programma economico finanziario, per la realizzazione della XXXI edizione della Sagra della pesche e dei prodotti tipici, la somma di 15.000 euro, ma anche fissato il costo delle postazioni e degli stand di peschicoltori e venditori vari.

Nella misura, rispettivamente, di 100, 50 e 40 euro per tutti il periodo della sagra che si terra nelle giornate del 6 e 7 ottobre. Affidando la gestione all’associazione di volontariato Gruppo Protezione civile di Leonforte la gestione dei servizi logistici inerenti il montaggio e smontaggio stand, allacciamento elettrico, vigilanza allestimento spettacoli, con la quale verrà stipulata apposita convenzione dove verranno stabilite le prestazioni dei servizi da erogare le spese da effettuare e il relativo corrispettivo da corrispondere a titolo di rimborso spese per i servizi forniti.

Visto che nell’allestimento degli stand, nelle edizioni passate, ha provveduto l’associazione di volontariato Gruppo Protezione civile, affidataria della custodia degli stand. Il termine ultimo di presentazione delle istanze è stato fissato per mercoledì 3 ottobre 2012.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *