Ordine degli avvocati, rinnovato il consiglio

Ordine degli avvocati, rinnovato il consiglio

Giuseppe Livio è il nuovo presidente dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca. Il segretario uscente è stato eletto con 255 preferenze. Sui 409 iscritti hanno votato in 312. Il secondo più votato, con 198 voti, è stato Vincenzo Cucchiara. A seguire, con 186 voti, Giuseppe Stassi che ricoprirà anche l’incarico di segretario. Al quarto posto, con 173 voti, Carmela Bacino, di Ribera. Nella posizione successiva Agata Li Bassi, di Sciacca, con 169 voti. Il sesto più votato, con 166 voti, è stato Enrico Di Benedetto seguito da Anna Maria Petruzzelli di Santo Stefano di Quisquina, con 163 voti.

In consiglio anche l’avvocato Calogero Lanzarone, di Menfi, con 156 voti. Con 146 voti è stato eletto anche l’avvocato Tornambè, di Riberra, che è stato confermato nella carica di tesoriere.

Il nuovo consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca, che rimarrà in carica fino a dicembre del 2018, tiene conto anche di una ripartizione territoriale con cinque saccensi, due riberesi, un rappresentante dell’area Belicina e uno della zona montana.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *