Crocetta: “come all’asilo, i grillini minacciano di fare saltare ancora Dpef”

<strong>Crocetta</strong>: “come all’asilo, i grillini minacciano di fare saltare ancora Dpef”

I grillini minacciano di fare saltare oggi nuovamente il numero legale in aula per l’approvazione del Dpef perche’ ancora non hanno avuto il documento con cui ho firmato l’avvio della revoca per il Muos di Niscemi? All’asilo fanno pure cosi’…

Rosario Crocetta
Rosario Crocetta

Cosi’ il Governatore siciliano Rosario Crocetta replica al Movimento cinque stelle che attende ancora il documento con cui il Governo ha revocato l’autorizzazione per i lavori del sistema radar in corso di realizzaizone a Niscemi (Caltanissetta). “Se la facciano mandare questa carta, anche via fax – ha detto Crocetta – Il Dpef non c’entra niente con il Muos, ma facciano quello che vogliono.

Non capisco perche’ in Commissione lo avevano approvatfo e in aula no. Per fare un dispetto? Non lo capisco”. “Noi ieri abbiamo firmato una delibera, un atto ufficiale, piu’ carta di cosi’? Ma non ci faremo mettere sotto scopa da nessuno. Questo vorrei che i grillini lo sapessero…”.

Cosa altro avrei dovuto fare per i grillini sul Muos? Fare la guerra agli Stati Uniti? Abbiamo avviato il procedimento per la sospensione e intimato alla MArina militare di non proseguire i lavori.

 

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *