C’è il Sicily Tourism Week

C’è il <strong>Sicily Tourism Week</strong>

Dal 26 Febbraio all’ 1 Marzo un’iniziativa gratuita che fa il punto sul turismo nella Regione Sicialiana.

Sicily Tourism Week
Sicily Tourism Week

Dal 26 febbraio al 1 marzo 2013, Federalberghi sicilia parteciperà alla «Sicily tourism week», un tour formativo per tracciare un check updell’isola dal punto di vista turistico, sia in termini di visibilità che di competitività e appetibilità online.

Operatori alberghieri e consulenti turistici siciliani potranno così acquisire nozioni di web marketing turistico e di reputazione online direttamente da uno dei brand leader della ricerca alberghiera, che per la prima volta approda in Sicilia.

Un’occasione di confronto per condividere preziosi dati sulla propria competitività online e acquisire strumenti semplici di intervento e ottimizzazione della propria presenza come hotel, ma soprattutto come destinazione, nel web.

Gli incontri e i seminari della Sicily Tourism Week sono rivolti principalmente agli operatori del settore e completamente gratuiti. Le giornate di apertura e di chiusura dell’evento vedranno la partecipazione del consulente turistico e formatore alberghiero Vito d’Amico della Sicaniasc, mentre ad Agrigento interverrà il docente universitario di Web Marketing Turistico presso le Università di Pisa e Palermo, Marco Sajeva.

Il ciclo di incontri inizierà il 26 febbraio a Modica all’Hotel Palazzo Failla; per proseguire il 27 al Best Western Dioscuri Bay Palace hotel di Agrigento (ore 15) e il 28 all’Hotel Palazzo Sitano di Palermo. Infine, l’ultima tappa della Sicily Tourism Week è quella di Messina il primo marzo all’Europa Palace Hotel.

 

Per l’iscrizione occorre registrarsi al link http://bit.ly/104yoHl

Per informazioni: segreteria organizzativa- marta.biffi@trivago.it/ 02.400 420 33.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *