Ars, lavori d’Aula rinviati a giovedì 14 marzo (h.16)

<strong>Ars</strong>, lavori d’Aula rinviati a giovedì 14 marzo (h.16)

L’Assemblea regionale siciliana, nella seduta pomeridiana di mercoledì 13 marzo 2013, presieduta dal Presidente Giovanni Ardizzone, ha iniziato la discussione generale del disegno di legge “Norme transitorie per l’istituzione dei consorzi di comuni”, che proseguirà domani; fissando  il termine per la presentazione degli emendamenti, che dovranno essere firmati da almeno quattro deputati o dal Capogruppo, a venerdì 15 marzo, alle ore 18.00.

Ars
Ars

Nella mattinata di lunedì 21 marzo, gli uffici esamineranno preventivamente gli emendamenti che, nel pomeriggio, saranno trasmessi alla I Commissione Legislativa. L’Aula inizierà l’esame degli emendamenti martedì 22 marzo, per esitare entro la settimana il disegno di legge.

Nella discussione generale sono intervenuti gli onorevoli Cracolici, Assenza e Ioppolo.
Ad inizio di seduta il Presidente Ardizzone ha comunicato che il Consiglio di Presidenza riunitosi in data odierna, ha autorizzato due Gruppi Parlamentari in deroga: PID-Cantiere Popolare e Grande Sud.

I lavori d’Aula sono stati rinviati a domani, giovedì 14 marzo alle ore 16, con all’ordine del giorno il seguito della discussione del disegno di legge “Norme transitorie per l’istituzione dei consorzi di comuni”.

Scrivi un commento da Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *